Blanca 2, sono aperti nuovamente i casting rivolti a ragazze. Ecco i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.
Blanca è una famosissima serie televisiva italiana che è stata attratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Racconta per l’appunto la storia di Blanca Ferrando, una giovane consulente della polizia che si occupa prevalentemente di decifrare i file audio.
Blanca viene assunta come stagista all’interno di un commissariato di Genova. Una storia molto triste la sua, che la vide perdere la la vista a soli 12 anni dopo un terribile incendio dove a perdere la vita è stata sua sorella Beatrice.
Da quel momento in poi, la ragazza sente di avere dentro di sé un enorme senso di giustizia che crescerà insieme a lei e la spingerà sempre di più a voler far parte del corpo di polizia nonostante le avversità e nonostante il non apporto della famiglia.
Blanca 2, i requisiti per poter partecipare al casting
Sono aperti i casting per la nuova serie di Blanca 2 che andrà in onda prossimamente su Raiuno. Per poter partecipare al provino bisogna necessariamente essere residenti a Roma e nello specifico la produzione è alla ricerca di una ragazza.
I requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura sono:
- Residenza a Roma
- Disponibilità di girare a Roma a marzo 2023
- Non avere il gel alle unghie
- Non avere le unghie lunghe colorate
Leggi anche: Bando di concorso a Milano per agenti di polizia
Inoltre per poter partecipare sono necessarie alcune caratteristiche:
- Età compresa tra 14 e 19 anni,
- Fisico magro,
- Altezza di 1,50 m,
- Taglia 40,
- Capelli lunghi castani
- Capacità di suonare la chitarra.
Ecco come inviare il proprio provino. Tutte le ragazze che rientrano nelle caratteristiche sopra elencate e che sono interessate a partecipare al casting della nuova serie di Blanca possono inviare una mail al seguente indirizzo (ursula.foti@luxvide.it), dove andrà allegata una foto a mezzo busto, una foto a figura intera è una foto delle mani.
Leggi anche: Compagnia aerea Emirates Airlines, cerca assistenti di volo
Si ricorda, in ultimo, l’oggetto della mail: “Ragazza 14/19” e che il casting è aperto solo ed esclusivamente a ragazze residenti a Roma.