Aldi, le offerte del supermercato. Sconti pazzeschi: da non perdere. Tante offerte per tutte le tasche.
Aldi è un supermercato di origine tedesca che si sta ampliando in tutto il mondo da oltre 100 anni. E presente anche in Italia, vanta una grande rete di espansione in tutto il territorio nazionale. Viene scelto dall’utenza per i suoi prodotti e per una studiata selezione dei marchi. Il rapporto qualità – prezzo incontra l’esigenze dell’utenza.
All’interno del proprio staff, viene dato ampio spazio alle risorse umane che crede nella crescita personale e professionale dei propri collaboratori. Lo scopo del supermercato è quello di offrire unicità al cliente con un’esperienza di acquisto sensazionale. Ragion per cui sono davvero molteplici le offerte che vengono proposte settimanalmente.
Aldi, le offerte della settimana del noto supermercato tedesco. Ecco cosa non lasciarsi sfuggire
Come si accennava in precedenza, il supermercato Aldi è di origine tedesca ed è stato ideato nella prima metà del 900 da due fratelli che hanno rilevato e dato uno sguardo nuovo alla vecchia attività commerciale di famiglia. Oggi è diffuso non solo in tutta Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Vediamo quali sono le offerte della settimana.
All’interno del nuovo supermercato è possibile trovare prodotti i generi alimentari di diversi marchi, oltre del marchio Aldi. Le offerte sono all’ordine del giorno e riescono a catturare l’attenzione dell’utenza che ne apprezza in modo particolare il rapporto qualità prezzo e la diversificazione delle materie prime.
Leggi anche: Volantino Trony: le offerte super di febbraio
Vediamo adesso nel dettaglio quelle che sono le offerte del volantino che saranno valide a partire dal 13 febbraio:
- PLASMON Pastina stelline/gemmine 340 g a 0.99 euro
- MULINO BIANCO Galletti 1 kg a 2,99
- REGIONE CHE VAI Zucca a cubetti 500 g a 0.99 euro
Leggi anche: Offerte di lavoro, reclutamento personale Ryanair
All’interno del volantino troverete le offerte disponibili dal 13 febbraio fino a domenica 19 febbraio: grande selezione di frutta e verdura fresca. Ecco quali sono i prodotti che andranno sicuramente più a ruba e che hanno un prezzo d’eccezione:
- Mele tessa nella confezione da 800 g scontate del 50% e quindi a 0,99 centesimi;
- Patate gialle della Sila IGP 1,5 kg a 1,79 €
- Bresaola punta d’anca a 2,19 €