Roma: lavoro per 20 addetti al servizio mensa nelle scuole, ecco come candidarsi e il termine per presentare le domande.
Bioristoro Italia Srl, azienda che opera nel settore della ristorazione collettiva nel centro Italia, offre ben 20 posti di lavoro come addetti alla mensa nelle scuole a Roma, e nello specifico per le scuole del Municipio VIII.
BioRistoro Italia è una delle aziende leader del settore della ristorazione collettiva, nata nel 1987, con centri di produzione pasti collocati in tutto il territorio gestito per offrire un servizio efficiente e di qualità con elevata professionalità.
Ora, l’azienda offre una nuova opportunità di lavoro nella capitale, per addetti al servizio mensa nelle scuole, e la ricerca è rivolta nello specifico a lavoratori appartenenti alle categorie soggette ad assunzione agevolata.
Queste candidature andranno però presentate entro il 01 Febbraio 2023. Ecco i requisiti richiesti, come candidarsi per questa opportunità e tutte le info utili.
BioRistoro offre 20 posti per addetti al servizio mensa
Le mansioni richieste alle figure ricercate sono quelle relative alla distribuzione dei pasti, alle pulizie e al riordino dei locali al termine del servizio offerto. Per candidarsi invece, come addetti al servizio mensa a Roma per BioRistoro, come primo requisito si richiede l’appartenenza a una delle seguenti categorie soggette ad assunzione agevolata:
- inoccupati;
- disoccupati;
- percettori di Naspi;
- donne sotto i 50 anni con 24 mesi di iscrizione centro impiego;
- over 50 con 12 mesi di iscrizione centro impiego;
- categorie protette (l.68/99 art.1).
Leggi anche: Bauli, nuove offerte di lavoro: come candidarsi
Per candidarsi, è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e mail preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con la seguente documentazione:
- copia di un documento valido di riconoscimento;
- CV dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
- modulo (da scaricare) di autocandidatura compilato e sottoscritto.
La selezione, avrà come prima fase una preselezione sulla base dei CV pervenuti, tenendo conto di quelli che più rispondono ai requisiti richiesti. Poi, ci sarò una vera e propria selezione attraverso dei colloqui individuali, svolti proprio dalle società di riferimento che assumeranno poi i candidati.
Leggi anche: ING Bank, posizioni aperte per lavorare in banca: come candidarsi
Le risorse che verranno infine scelte, saranno assunte con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.