Tata Italia cerca personale, assunzioni in vari punti vendita d’Italia. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.
Il noto brand di calzature e accessori Tata cerca personale da assumere in punti vendita sparsi su tutto il territorio, nonché per la sede centrale situata in Puglia.
Tata Italia Spa è un’azienda nata nel 2000 e fondata dalla famiglia Tatarella che produce e vende scarpe da uomo, donna, bambino e accessori. In Italia conta 100 negozi su tutto il territorio nazionale, e più di 300 dipendenti.
Ora, è decisa ad ampliare il suo organico e cerca risorse da impiegare nei vari punti vendita e nella sede centrale. Andiamo a vedere come inviare la propria candidatura e tutte le informazioni utili.
Tata offre lavoro, come candidarsi e tutte le info
Tata è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo organico, nei punti vendita di Lazio, Puglia, Veneto, Piemonte, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lombardia, Calabria e Sardegna.
Le figure professionali ricercate sono principalmente addetti vendita, ma anche capo reparto, store manager, impiegato amministrativo, responsabile amministrativo, ma anche stagisti da inserire negli store e nella sede centrale. I requisiti richiesti dall’azienda sono diversi per ogni singolo ruolo, ma si richiede comunque esperienza nel settore, doti commerciali e attitudine a relazionarsi con il pubblico, tranne che per i stagisti dove non è prevista nessuna esperienza.
Leggi anche: Casting Mediaset, in Puglia si cercano protagonisti per una trasmissione
Nello specifico, ecco le posizioni ricercate nelle varie città:
- Addetti vendita – Aprilia (Latina), Bari e provincia, Bussolengo (Verona), Casamassima (Bari), Foggia, Nichelino (Torino), Pompei (Napoli), Roma, Udine;
- Stagista addetto alla vendita – Aprilia (Latina), Bussolengo (Verona), Casamassima (Bari), Milano, Monopoli (Bari), Orio al Serio (Bergamo), provincia di Torino, Roma, Reggio Calabria, Sesto San Giovanni (Milano);
- Store Manager – Bari e provincia, Porto S. Elpidio (Fermo), Brindisi, Orio al Serio (Bergamo), Udine;
- Capo reparto – Olbia (Sassari);
- Responsabile amministrativo – Sede centrale a Bitonto (Bari);
- Impiegato amministrativo – Sede centrale a Bitonto (Bari).
Leggi anche: Lavoro a Caserta, concorso per 5 istruttori informatici
Per inviare la propria candidatura, è necessario andare sul sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con nuove opportunità di lavoro e posizioni aperte. Qui si potrà consultare le posizioni aperte e inviare il proprio CV per la posizione scelta, oppure inviare un autocandidatura.