La Grimaldi Lines, nota compagnia italiana di navigazione, ha aperto nuovo posizioni per assunzioni a breve termine. Andiamo a scoprire insieme come candidarsi e quali sono i requisiti minimi per inviare la domanda.
La Grimaldi Lines, che fa parte della più grande azienda Grimaldi Group, è una compagnia italiana fondata nel 1947 a Napoli che si occupa di trasporto marittimo di auto, merci, container e passeggeri. Oggi il Gruppo in questione opera in ben 25 paesi del mondo e ha sotto contratto ben 15mila collaboratori. Vanta una flotta di oltre 100 navi, che trasportano merci rotabili e container tra il Nord Europa, il Mar baltico, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e il Sud America, e passeggeri Mar Mediterraneo e nel Mar Baltico.
Recentemente l’azienda ha aperto nuove posizioni al fine di assumere personale nel breve termine. Le offerte di lavoro sono destinate sia a personale con esperienza pregressa sia a giovani volenterosi alle prime armi in tale settore. Scopriamo dunque insieme i profili che la Grimaldi Lines sta ricercando, quali sono i requisiti minimi per presentare domanda ed infine come candidarsi.
Grimaldi Lines, come candidarsi alle nuove posizioni: requisiti, profili e domanda
Attualmente la Compagnia sta ricercando profili sia che possano svolgere il proprio mestiere a bordo di navi sia che possano lavorare a terra nella sede di Napoli. Nel primo caso i profili richiesti sono i seguenti:
- Cameriere;
- Commissario di Bordo;
- Cuoco Equipaggio;
- Cuoco;
- Garzone di Camera;
- Garzone di Cucina;
- Piccolo di Cucina.
Leggi anche: 3 mila assunzioni ANAS per il biennio 2022-24
Invece nel caso di lavoro a terra, le figure ricercate sono le seguenti:
- Addetto Safety Quality Environment;
- Ingegnere Elettrico;
- Junior Help Desk Specialist
- Junior Payroll Specialist;
- Laureati in Economia;
- Network Engineer
- Oracle DBA;
- Technical Superintendent
- Web Developer.
Leggi anche: Sky, lavora con noi: come candidarsi alle nuove posizioni aperte
Non vi sono requisiti minimi per inviare la candidatura; ovviamente però bisognerà aver compiuto studi affini con la posizione richiesta o aver maturato esperienza in tale contesto. Per inviare la propria domanda, basterà cliccare sul seguente link e scegliere la professione per cui ci si vuole candidare. Il tutto è completamente gratuito. Inoltre il Curriculum Vitae personale rimarrà per un anno all’interno del database della Grimaldi in modo che si potrà valutare il profilo dell’utente anche per mansioni future.