La Nespresso, grande compagnia internazionale di produzione di caffè offre possibilità di lavoro. Andiamo a vedere di che si tratta
Come sappiamo, l’Italia, è uno dei paesi in cui si beve maggiormente il caffè. Bevanda fondamentale soprattutto la mattina, appena svegli altrimenti la giornata non comincia bene. Solo il profumo e l’essenza del caffè sono importanti per chi lo beve. C’è gente, inoltre che è davvero dipendente per tutta la giornata.
Intanto, la Nespresso, grande compagnia di produzione della famosa pianta sudamericana, offra grandi possibilità di lavoro in varie zone di Italia, per chi fosse alla costante ricerca di un lavoro. Sono richiesti sia profili con esperienza, che giovani al primo impatto col mondo del lavoro, da poter formare.
Cosa offre la Nespresso?
La Nespresso Nestlé SA fu fondata in Svizzera nel 1986, ed ha sede centrale a Losanna. Oggi è uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. Nespresso conta, attualmente, 3 stabilimenti produttivi in Svizzera e oltre 800 punti di produzione nel mondo. La sede operativa in Italia è ad Assago in provincia di Milano. È famosa per le produzioni di cialde e macchine per la preparazione del caffè espresso in ambito domestico e professionale.
LEGGI ANCHE: Lavazza, tante offerte per caffè, cialde e capsule: ecco i prezzi
La Nespresso, cerca precisamente, profili adatti per quanto riguarda le vendite nei punti principali italiani. I cosiddetti “sales assistant”. Le sedi di lavoro saranno in queste città:
- Roma,
- Napoli,
- Rozzano (Milano),
- Sesto San Giovanni (Milano),
- Locate Triulzi (Milano),
- Campi Bisenzio (Firenze).
Sono disponibili inoltre figure di lavoro richieste in ambito rappresentativo e commerciale:
- Performance Expert, After Sales – Assago.
- Commerciale Ho.Re.Ca (per Bolzano e per Parma – Piacenza).
Nespresso inoltre garantisce posti di lavoro anche a livello internazionale in paesi come Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Svizzera, Tailandia, Belgio, Regno Unito e Israele.
LEGGI ANCHE: Lavazza cerca personale: aperte le posizioni
La Nespresso, chiede ai soggetti che si candideranno, una spiccata abilità comunicativa e sociale verso i clienti, gentilezza e cortesia. Gli assunti lavoreranno, inoltre anche in speciali punti di “Coffe Specialist”. La Nespresso, inoltre, garantisce soprattutto per i giovani un ambiente stimolante, in cui lo spirito di squadra per il raggiungimento dei risultati è uno dei fattori principali. Inoltre c’è quel clima di fiducia e di dialogo.
Per inoltrare la propria domanda, è importante collegarsi alla alla pagina ufficiale in cui è possibile valutare i posti di lavoro per i quali si ritiene essere più adatti. Importante inserire i propri dati ed il curriculum vitae.