Cosa propone la Camst, importante gruppo del campo della ristorazione, alla ricerca anche di giovani da inserire al suo interno
In questi anni, sono tantissimi i programmi tv, diretti da chef, cuochi di alto livello, in cui ci sono insegnamenti, masters e stage per portare ad un buon livello di carriera in ambito culinario i giovani italiani. Magari chi ha passione per la cucina e vuol portare a tavola nuove invenzioni di cucina può affidarsi alla Camst.
Camst è un gruppo, nato a Bologna, che intende aprire ad assunzioni per il proprio personale, in vari punti, nei ristoranti e in sede. Al momento è alla ricerca di vari profili da assumere presso diverse sedi sul territorio nazionale.
Gruppo Camst e le sue offerte
Il Gruppo Camst, nacque nel 1945, a Bologna ed ha tanti punti diffusi in tutta Italia, ed anche all’estero. Camst è specializzato nella ristorazione collettiva, scolastica, commerciale, aziendale e sanitaria, in servizi di catering e facility management. Può vantare circa 1625 punti di vendita, con 15 mila impiegati, per la maggior parte, cuochi.
LEGGI ANCHE: Gardaland, assunzioni nel noto parco divertimenti italiano. Come candidarsi
Il mondo della cucina, soprattutto quella italiana, quindi è alla ricerca sempre più continua e costante di nuove leve da formare. Sono previsti contratti a tempo indeterminato e determinato, anche per giovani che non hanno esperienze lavorative. Al momento le assunzioni sono previste in assunzioni in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Lazio e Veneto.
LEGGI ANCHE: Ferrero, nuovi posti di lavoro sbloccati: come candidarsi
Cosa cerca precisamente il gruppo Camst?
- MANUTENTORE MECCANICO / TERMOIDRAULICO
Sedi di lavoro: Arezzo, Cuneo, Grosseto, Siena, Vicenza
L’offerta di lavoro si rivolge a diplomati ad indirizzo meccanico, con esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all’interno di contesti industriali strutturati, con possesso del patentino FGAS. - OPERATORE RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Roma, Borgotaro (Parma), Fidenza (Parma), Zola Predosa (Bologna), Bologna, Parma, Guastalla (Reggio Emilia), Villafranca Padovana (Padova) - ALTRE POSIZIONI APERTE:
- Addetta Mensa Aziendale – Aprilia (Latina);
- Addetta Mensa Scolastica – Roma;
- Addetta/o Pulizie Civili – Bologna;
- Addetti/e Servizi Cucina – Vicofertile (Parma);
- Addetti/e Servizi Ristorazione Scolastica – Parma e provincia;
- Addetto Help Desk Informatico – Bologna
- Impiegata/o Ufficio Tecnico Junior – Parma;
- Impiegato Area Logistica – Bologna
Per inviare la propria candidatura, bisogna collegarsi al sito ufficiale e andare nella sezione Lavora con noi, in cui sono presenti le varie candidature da valutare. Fondamentale inserire il proprio cv.