La Wurth, grande catena di ferramenta e fissaggi, offre grandi possibilità di lavoro. In cosa consiste e come è possibile candidarsi?
Bisogna dire, che il lavoro manuale, fa sempre bene, tempra le persone, aumenta la forza e porta anche a buoni rapporti nella società, con colleghi e clienti. Attraverso la continua formazione, aiuti di coloro che sono più esperti, si può ambire ad una carriera lavorativa, senza pensare sempre di dipendere a bonus statali.
La Wurth, società internazionale di ferramenta e non solo, offre lavoro soprattutto a giovani con grandi ambizioni di lavoro. La Wurth, è alla ricerca di personale per assunzioni in Italia. Vediamo precisamente in cosa consiste.
La società della Wurth, nacque nel 1945 in Germania, ed è considerata probabilmente come la migliore in questo ambito. È specializzato nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio. Può vantare 84 punti in tutto il mondo, usa prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica, e altri servizi, per i settori automotive, artigianato, edilizia e industria. Dà lavoro a 83mila dipendenti e 3,4 milioni di clienti a livello globale.
LEGGI ANCHE: Assunzioni da Esselunga, profili e candidature
Wurth, è presente in territorio italiano, da circa 60 anni, e le sedi principali, sono a Via Stazione n. 51 – 39044 Egna (Bolzano) ed altre sedi Crespellano (Bologna) e Capena (Roma). La Wurth, in Italia, per quanto riguarda le assunzioni, aprirà anche stage e masters per i ragazzi, che hanno da poco terminato le scuole, quelle alberghiere soprattutto.
LEGGI ANCHE: Ferrovie dello Stato, assunzioni in tutta Italia. Come candidarsi
Wurth, cercherà di inserire i giusti profili in ambienti quali aree Commerciale, Engineering, Acquisti, IT, Amministrazione e in altri settori. Si cercano precisamente figure quali:
E non solo. Wurth, propone anche formazioni per lavori all’estero, come un programma che si rivolge a collaboratori con comprovato potenziale, orientato allo sviluppo di molteplici competenze per una carriera di successo in posizioni manageriali.
Per potersi candidare ed inviare la propria richiesta, bisogna collegarsi al sito ufficiale, in cui è possibile controllare le posizioni aperte e quali scegliere. Basta inserire i propri dati personali ed il proprio curriculum, con le esperienze lavorative.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…