Bosch offre lavoro in Italia presso le varie sedi sparse sul territorio. Come candidarsi e tutte le info sulle posizioni aperte.
Bosch offre opportunità di lavoro e tirocini nelle sue varie sedi in Italia, e la selezione è rivolta sia a professionisti esperti che giovani senza lavoro.
La Bosch è una multinazionale tedesca che produce componenti per l’industria automobilistica ed elettrodomestici, e nasce a Stoccarda nel 1886. Ad oggi è presente in 150 Paesi nel mondo, con filiali in 60 Stati e oltre 400mila collaboratori a livello globale. In Italia, è presente dal 1904, con la Robert Bosch SpA, che ha sede principale a Milano e conta 6.000 dipendenti.
Ora, l’azienda tedesca cerca personale da inserire nelle sue sedi nazionale sparse su tutto il territorio sia per contratti di lavoro che per tirocini. Andiamo a vedere quindi come candidarsi e tutte le informazioni utili.
La selezione di Bosch è rivolta a giovani diplomati e laureati in particolare nelle materie tecniche, economiche e umanistiche. Inoltre, è richiesto essere in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese oltre a quella tedesca, e di adeguate competenze informatiche.
Leggi anche: INPS, 385 posti a concorso per il 2023
Le figure professionali sono ricercate in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Puglia e sono ad esempio Business Developer – Connected Mobility Solutions, Calibration Engineer for Power Train solutions, Field Service Manager Area Nord Ovest, Funzionario Vendite Divisione Termotecnica – Buderus, Junior Project Application Engineer, Pre-Sales Engineer o Logistic Specialist.
Per candidarsi, è necessario andare sul sito della Bosch nella sezione apposita dedicata al reclutamento, dove si potranno visualizzare tutte le posizioni aperte nelle varie sedi e inviare il proprio curriculum vitae dettagliato.
La selezione, avverrà inizialmente sulla base dei curriculum vitae pervenuti e poi si dividerà in due step, un colloquio telefonico e in ultimo un colloquio dal vivo di approfondimento.
Leggi anche: McDonald’s cerca personale: 330 assunzioni a Roma
Il Gruppo poi, mette a disposizione dei suoi dipendenti una scuola di formazione con percorsi finalizzati all’acquisizione dei requisiti utili all’azienda. Ad esempio, corsi di Formazione Manageriale come Self Reflection, Communication & Negotiation e New Biz & Social, Formazione Tecnologica come corsi in Area Veicoli, Area Industriale, Area IoT & Industry 4.0) o corsi interaziendali, come il corso di Elettrotecnica / PLC / Automazione Industriale.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…