Unieuro apre le posizioni per assumere nuovo personale, da inserire nei punti vendita in tutto il territorio nazionale. Come candidarsi.
Unieuro è alla ricerca di nuovo personale, da inserire sia nella sede centrale che nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale.
La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici nata nel 1937 a Brisighella, in provincia di Ravenna, è ad oggi una delle principali catene italiane di vendita di elettrodomestici ed è presente sul territorio con oltre 500 negozi e circa 5000 dipendenti.
Ora, il Gruppo ha attivato delle selezioni per la ricerca di personale specifico nel settore delle vendite, a vari livelli di carriera, ma anche giovani senza esperienza per tirocini e formazione. Ecco come inviare la propria candidatura e altre informazioni utili.
Unieuro assume, come inviare la candidatura
Le assunzioni sono rivolte a personale da impiegare in vari punti vendita sul territorio, in particolare in Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Toscana, Trentino Alto Adige e Lazio.
Leggi anche: Just Eat, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi
Nello specifico, le figure ricercate sono:
- Addetti vendita a Torino, Busnago (Monza Brianza), Curno (Bergamo), Grosseto, Macerata, Rosà (Vicenza), Savona e Forlì;
- Addetti vendita appartenenti a categorie protette a Milano, Roma, Forlì, Altavilla Vicentina (Vicenza), Bologna, Casale Monferrato (Alessandria), Genola (Cuneo), Novara, Orio al Serio (Bergamo), Padova, Paese (Treviso), Parma, Portogruaro (Venezia), Trieste, Varese e Verona;
- Tirocinio aiuto commesso a Castenedolo (Brescia), Cisano sul Neva (Savona), Conegliano (Treviso), Forlì, Galliera Veneta (Padova), Piove di Sacco (Padova), Romagnano Sesia (Novara) e Lugo (Ravenna);
- Magazziniere a Bolzano e Romagnano Sesia (Novara).
Negli uffici invece, sono ricercate invece le seguenti figure:
- Product Manager a Milano;
- Impiegato ICT Logistica a Piacenza;
- Impiegato Area Technical Maintenance a Forlì;
- Customer Care Quality Specialist a Forlì;
- Impiegato Amministrazione Fornitori a Forlì;
- Impiegato Help Desk Informatico a Forlì.
Leggi anche: 12 mila assunzioni tramite concorsi pubblici. Tutti quelli in scadenza a febbraio
Per candidarsi, è necessario andare sul sito internet dell’azienda, nella sezione dedicata alle assunzioni, così da vedere tutte le posizioni attualmente aperte nelle varie sedi. Una volta trovata la posizione di nostro interesse, è possibile inviare il modulo di candidatura.
Inoltre, possiamo anche inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni del personale.