Fincantieri, propone offerte di lavoro, nuove posizioni aperte, alla ricerca di soggetti per aumentare il personale
Fincantieri, ha aperto posizioni di lavoro e nuove offerte per coloro che sono interessati ad entrare nel mondo dei cantieri navali. È una grande opportunità, Fincantieri infatti si può considerare come una delle principali compagnie al mondo, in continua crescita.
Fincantieri è uno dei maggiori importanti complessi cantieristici al mondo, leader italiano a livello globale nella progettazione e costruzione di navi da crociera, operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, dalle navi per la Difesa all’offshore e navi speciali, dai ferry ad alto valore aggiunto ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali
Sono tante le richieste da parte di Fincantieri, soprattutto in Italia, da nord a sud, quindi si cercano nuove persone, pronte ad iniziare nuove avventure di lavoro, ed anche soggetti con una certa esperienza nel mondo dei cantieri navali. É leader nel settore crocieristico e nella costruzione di traghetti di grandi dimensioni.
LEGGI ANCHE: Banca d’Italia, concorso per 7 assunzioni a tempo indeterminato. I dettagli
La società Fincantieri ha sede principale a Trieste, in Via Genova n. 1 – 34121 Trieste. É nata, nel 1959, a Roma, con il nome di Società Finanziaria Cantieri Navali – Fincantieri Società per Azioni, trasformandosi in società operativa nel 1984. Fincantieri è anche quotata in borsa. Vanta circa 7.000 navi costruite, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro.
LEGGI ANCHE: Pronte 11 mila assunzioni forze di polizia, difesa e vigili del fuoco
Fincantieri può contare su 18 cantieri, ed ha punti in paesi come Norvegia, Romania, Brasile, Vietnam e Stati Uniti. Per quanto riguarda le assunzioni, soprattutto per i giovani, ci saranno per loro, stage, master pronti per la formazione, che poi potranno portare alle assunzioni per coloro che è ritenuto più adatto. Questi stage sono progettati per laureati e diplomati in Ingegneria Civile, Elettrica, Meccanica, Gestionale, Ingegneria Navale o Architettura.
Al momento, la Fincantieri, cerca personale in queste specifiche regioni: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Puglia, Toscana, Lombardia, Lazio e Veneto.
Per inviare la propria candidatura bisogna andare sulla pagina ufficiale di Fincantieri dove è possibile anche valutare le posizioni disponibili. Inoltre, Fincantieri, effettua un vero processo di selezione:
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…