L’Oreal cerca in Italia nuovo personale da inserire nell’azienda. Ecco come candidarsi e le posizioni aperte.
L’azienda leader nel settore del beauty e della cosmetica l’Oreal cerca nuovo personale in Italia da inserire nel gruppo, anche senza esperienza.
Nato nel 1909, l’azienda francese è ad oggi la prima azienda al mondo per fatturato nel settore, presente in 150 Paesi al mondo con 36 brand, 86mila collaboratori, 14 centri di valutazione, 21 centri di ricerca, 6 hub regionali e 8 canali di distribuzione.
In Italia, dove è presente dal 1908, conta circa 2000 dipendenti in tutto il Paese, gran parte nello stabilimento di Settimo Torinese, uno dei principali del brand al mondo.
Ora, l’Oreal cerca nuove figure da inserire nell’azienda, da distribuire in varie zone d’Italia. Ecco quali sono le figure professionali ricercate e come candidarsi.
L’Oreal, come inviare la candidatura e le figure ricercate
Il Gruppo è alla ricerca di vari profili, da inserire in particolare il Lombardia e Piemonte e che potranno lavorare nei settori Retail, Digital, Training & Education, Marketing e Operations. Si ricercano diplomati e laureati, ma anche giovani senza esperienza da inserire negli stage.
Leggi anche: Fendi, nuove posizioni aperte di lavoro: ecco come candidarsi
Le figure professionali ricercate al momento sono:
- Performance Media Manager (Milano);
- Revenue Growth Market Manager (Milano) ;
- Social, Community & Advocacy Manager (Milano);
- National Make-Up Artist YSL Beauty (Milano);
- Agente di Vendita Prodotti Professionali (Milano);
- Experienced Operations / Logistic Professionals (Milano);
- L’Oréal Brandstorm Business Game 2023 (Milano);
- Logistic Specialist – Key User (Milano):
- VIE Program – HR Talent Acquisition (Milano);
- VIE Program – Junior Plant Controller (Milano);
- Beauty Advisor L’Oréal Italia (Novara);
- Plant Chief Accountant (Settimo Torinese, Torino).
Le opportunità di lavoro non mancano anche per chi desidera un tirocinio, della durata semestrale, o per chi è alla ricerca di un’opportunità all’estero. A livello internazionale sono ricercati coordinatori, responsabili, consulenti, rappresentanti, stagisti, profili tecnici e scientifici, esperti in vari ambiti, addetti vendite, impiegati, addetti IT, manager, supervisori, assistenti e molte altre figure.
Per candidarsi, è necessario andare sul sito dell’azienda nella sezione dedicata alla ricerca di figure professionali, e inviare la propria candidatura con CV effettuando una ricerca delle posizioni aperte e scegliendo quella che più riteniamo idonea.
Leggi anche:100 nuovi dipendenti per Ryanair a Milano e Bergamo
Una volta assunti, l’Oreal affiancherà i suoi dipendenti lungo tutto il percorso in azienda, tramite percorsi formativi, conferenze e servizi di coaching.