offerte

Buono spesa da 100 euro di Vodafone

Scopriamo in cosa consiste il buono spesa proposto dalla Vodafone da poter spendere nei supermercati italiani

Ufficio Vodafone-(Foto Adobe-larciere.it)

Questo 2023, inizia con offerte da parte delle più importanti linee telefoniche da dover prendere al volo. Quasi tutte le più importanti compagnie, cercano di avvicinare la maggior parte dei clienti, dando grandi opportunità anche attraverso dei buoni da sfruttare. Soprattutto per quanto riguarda le linee di rete fissa.

Queste nuove offerte, soprattutto da parte di Vodafone, sono anche disponibili direttamente online, comprese anche quelle in convergenza e quelle in tecnologia FWA, con le quali è possibile ottenere uno o più buoni spesa in omaggio per un valore massimo di 100 euro. Non male di questi tempi, in cui i prezzi aumentano ovunque.

Ecco il buono spesa di Vodafone da 100€

Buono spesa nei supermercati-(Foto Adobe-larciere.it)

Il buono da 100 euro da parte di Vodafone, è dedicato sia ai soliti clienti, che ai nuovi abbonati che da poco hanno chiuso un contratto con la rete telefonica. Il bonus, consiste nell’attivazione di un’ulteriore linea internet senza limiti con la migliore tecnologia Vodafone.

LEGGI ANCHE: Saldi beauty: offerte online fino al 60%. I prodotti imperdibili 

In cosa consiste specialmente?  Precisiamo che una volta attivata l’offerta si riceverà direttamente via email un voucher da riscattare per ottenere subito il buono da 100 euro da spendere nei migliori supermercati italiani e non solo. Nell’offerta di Vodafone, inoltre, c’è anche la possibilità di poter ottenere il  modem con WiFi Optimizer per un’esperienza di connessione superiore e chiamate illimitate verso mobili e fissi nazionali.

LEGGI ANCHE: Vodafone, l’incredibile regalo dell’offerta Vodafone Happy 

Le offerte, sono possibili da controllare nella pagina ufficiale della Vodafone, dove sono esposte  le offerte con i costi costi di attivazione e sono valide sulla tecnologia Fibra FTTH, misto Fibra/Rame FTTC e ADSL con velocità massima fino a 2.5 Gigabit al secondo disponibile nelle principali città italiane. Il premio consiste in uno o più buoni spesa, per un importo complessivo di 100 euro (IVA non esposta).

Bisogna sapere che ci sono due opzioni per poter ottenere l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili.

Il buono arriverà tramite e-mail, quindi ci sarà la possibilità di poterlo stampare, per far si che sia utile. Il cliente Vodafone, dovrà accedere nella sua “Area riservata” dove è possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa.

 

Cesare Attico

Recent Posts

Nestlé cerca personale: come candidarsi

L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…

2 anni ago

Cannabis e legalità, ad un’assemblea scolastica irrompe la Polizia

È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…

2 anni ago

I nuovi requisiti per accedere al concorso docenti

Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…

2 anni ago

Iper offre lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…

2 anni ago

Le nuove offerte telefoniche della Tim

La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…

2 anni ago

ATM cerca addetti controllo e assistenza passeggeri

ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…

2 anni ago