Casting Mediaset, in Puglia si cercano protagonisti per una trasmissione

Opportunità di lavoro per attori, attrici o semplicemente per chi vuole passare dall’altra parte del piccolo schermo. Casting in Puglia per trasmissione Mediaset

casting mediaset trasmissione prima serata
Ciack (Foto Pixabay – larciere.it)

Molte persone ambiscono ed hanno ambito anche in passato alla fama più che all’espressione artistica. E la televisione dà questo vantaggio. La riconoscibilità immediata. Mentre molti attori ed attrici estremamente preparati attendono decenni prima che il grande pubblico si accorga di loro, con la tevisione i tempi di celebrità sono molto ravvicinati. Così come quelli di oblio. È il gioco della volubilità che la televisione offre quotidianamente. Per cui migliaia di persona che vogliono uscire dall’anonimato amerebbero partecipare ad una trasmissione che li metta al centro come protagonisti. Ed è proprio questo il casting di cui si parla.

Questo casting selezionerà protagonisti per una nuova trasmissione Mediaset anche by Puglia. I vincitori dovranno essere connotati da una forte appartenenza al territorio pugliese, oltre che da conoscenze specifiche e fuori dal comune su qualche argomento, che può essere dal più al meno colto. Dunque: cinema, teatro, musica, letteratura, cucina, politica, motori, etc.

Casting Mediaset, i requisiti per partecipare

casting mediaset trasmissione prima serata
Ciack (Foto Pixabay – larciere.it)

La trasmissione richiede dei requisiti particolari per poter partecipare al casting in questione, che nello specifico sono:

  • aver compiuto almeno 18 anni;
  • personalità eccentrica, estrosa, irriverente;
  • capacità di improvvisazione e rilevante predisposizione all’autoironia;
  • essere residenti della Puglia, in particolare nelle province di Foggia, Bari.

Leggi anche: Electrolux: nuovi investimenti nello stabilimento di Solaro, da assumere 100 operai

Queste caratteristiche serviranno non solo a rendere la trasmissione più interessante, ma anche più brillante. I vincitori avranno popolarità a breve termine assicurata. La trasmissione, di cui ancora non si conosce nome né altri dettagli, andrà in onda in prima serata. Ed è una buna opportunità per chi vuole cimentarsi nel mondo della televisione. Questo casting specifico riguarda la Puglia, ma è piuttosto probabile che in quanto emittente nazionale, ed in prima serata per giunta, Mediaset richiederà altre specificità regionali.

Leggi anche: Lavoro a Caserta, concorso per 5 istruttori informatici

Per conoscere i termini della candidatura si deve rimanere aggiornati. Chi sia interessato deve scrivere a castingpugliatv@gmail.com. Nel testo della mail deve inserire i propri dati anagrafici, un contatto telefonico ed allegare due foto. Se si supererà la prima selezione, si verrà contattati telefonicamente dall’ufficio casting.