McDonald’s lavora con noi. Tutte le posizioni aperte a gennaio 2023, le sedi e le informazioni su come candidarsi.
McDonald’s cerca personale con posizioni aperte da gennaio 2023. Le figure professionali saranno inserite sia nei punti vendita che negli uffici, in varie sedi del nostro Paese, anche per nuove aperture.
La nota catena di fast food, nata nel 1937 in California come un chioschetto per hot-dog e fondata da Dick e Mac McDonald’s, venne poi ceduta nel 1955 al noto imprenditore Ray Kroc e da li crebbe enormemente, applicando poi i sistemi del franchising e della catena di montaggio, utilizzati ancora oggi.
In Italia, il primo punto vendita fu a Bolzano nel 1985, e l’anno dopo a Roma a Piazza di Spagna, con un’enorme impatto mediatico sui cittadini.
L’azienda, da 25,1 milioni di fatturato e circa mezzo milione di dipendenti, apre le posizioni per gennaio 2023 in tutta Italia. Ecco come candidarsi e le posizioni aperte.
I profili ricercati, oltre a quelli da addetti alla ristorazione, devono possedere capacità gestionali e conoscenza di marketing.
Leggi anche:125 assunzioni per OVS a Bari
Nello specifico, sono aperte le posizioni per addetto alla ristorazione a Terracina, Pescara, Verano Brianza, Segrate, Milano, Sesto San Giovanni, Correggio, Verona, Parma, Carpi, Cento, Desio, Reggio Emilia, Sassuolo, Bologna, Sanremo, Ragusa, Piacenza, Domodossola, La Spezia, Novara, Massa, Magenta, Udine, Torino, Monopoli, Fiumicino, Brescia, Cattolica, Rimini, Piacenza, Palermo, Cagliari, Agrigento, Roma, Ascoli Piceno, Firenze, Latina, La Spezia, Ancona, Voghera, Oleggio, Erba e Reggio Emilia.
Sono ricercate anche altre figure come restaurant manager a Firenze o Accountant tesoreria, stage markekting, Stage accounting e altro in tutta Italia. Ricercate inoltre, anche figure da inserire nei nuovi punti vendita aperti dall’azienda, come a Roma, Milano e Firenze.
Per candidarsi, bisognerà inviare la propria candidatura online andando sul sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi e ricercando la posizione di nostro interesse. Per farlo, andrà compilato un questionario, oltre all’inserimento del CV comprensivo di foto.
Leggi anche: “L’Amica geniale 4”: i casting in Campania per la ricerca di comparse
Le selezioni, sulla base dei CV pervenuti, saranno poi gestite direttamente dai punti vendita in questione interessati alle assunzioni, tramite un colloquio e percorsi formativi volti a formare il personale nel migliore dei modi.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…