Beni Culturali, ALES: posizioni aperte in tutta Italia. I dettagli utili su come e quando candidarsi. I requisiti necessari per la domanda.
Letteralmente Arte Lavoro e Servizi S.p.A.: ALES è una società dell’ex MIBACT che ad oggi è impegnata nel supporto e nella conservazione, ma soprattutto nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Si occupa, infatti, di migliorare le condizioni del patrimonio storico del nostro paese.
Se sei alla ricerca di un lavoro all’interno dei Beni Culturali, la ALES all’aperto di posti di lavoro in tutta Italia. Di seguito tutte le spiegazioni per poter inoltrare la propria domanda di candidatura e i requisiti minimi necessari. Vediamo adesso nel dettaglio in che cosa consistono le singole posizioni disponibili attualmente.
La società è costantemente alla ricerca di personale da inserire all’interno di biblioteche, siti archeologici, i musei italiani. Tutti gli avvisi di selezione sono pubblicati all’interno del proprio portale. Iniziamo subito con la prima posizione aperta nella sede di Roma:
Leggi anche: 125 assunzioni per OVS a Bari
Leggi anche: Concorsi 2023, oltre 160.000 posti nella PA
Per poter partecipare al concorso è necessario prendere visione del bando e completare la procedura online. La selezione prevede la valutazione del curriculum e dei titoli, una prova scritta e un colloquio motivazionale.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…