Nuove offerte di lavoro in Puglia, sempre a Bari, questa volta è la OVS, che intende assumere circa 125 persone da inserire al suo interno
Dopo le offerte di lavoro da parte dell’Atos, la grande compagnia di informatica e digitale, a Bari, questa volta è l’OVS a promuovere proposte per nuovi impiegati da inserire al suo interno. Obiettivo è quello dell’aumento di personale e far crescere anche giovani nel mondo del lavoro.
Obiettivo di OVS è quello della crescita di un nuovo punto, al meridione, precisamente nella città di Bari, che non è nuova ad aperture nel mondo del lavoro per l’avvio di un nuovo polo tecnologico e industriale. Si cercano 125 nuove persone, soprattutto giovani laureati con buone competenze in ambito digitale e conoscenze di innovazione tecnologica.
Come candidarsi per OVS
Cominciamo col dire che OVS è uno dei brand di moda, dedicati a donna, uomo e bambino in maggior espansione in questo momento. Il gruppo può vantare circa 2000 punti di vendita in Italia , siti di e-commerce attivi a livello nazionale e internazionale pronti ad una continua espansione a livello europeo ed intercontinentale.
LEGGI ANCHE: Grimaldi Lines, nuove posizioni di lavoro aperte: come candidarsi
La sede principale di OVS è a Mestre nei pressi di Venezia, e la società è quotata in borsa. Con i Con i suoi negozi OVS è presente in modo capillare sul territorio italiano nei principali centri storici, nei centri commerciali e nelle aree residenziali e accoglie ogni anno 170 milioni di visitatori. Offre inoltre un’inedita esperienza di shopping con il suo e-shop.
LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana, assunzioni in tutta Italia. Come e quando candidarsi
OVS è sulla specifica ricerca di personale con esperienza e nuovi giovani da formare per garantire loro anche un futuro nel campo della moda. Quindi non solo figure da inserire nel mondo informatico e digitale ma anche per inserimenti figure specializzate da impiegare nei processi di rilavorazione e ricondizionamento dei capi e nelle altre attività legate al centro multifunzione per il riutilizzo dei tessuti.
Per chi fosse interessato alle offerte di OVS, non bisogna far altro che cliccare sulla pagina ufficiale e cliccare su “posizioni aperte” per poter valutare di persona ciò che più interessa per poi inviare i propri dati ed il curriculum vitae. Di solito OVS registra raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul proprio sito web.