La Grimaldi Lines, è una compagnia specializzata nel trasporto marittimo di passeggeri, merci, auto e container. Da poco ha fatto sapere che ha aperto nuovo posizioni di lavoro: andiamo a scoprire quali figure professionali si ricercano e come candidarsi alla proposta di lavoro.
La Grimaldi Lines, facente parte del gruppo Grimaldi Compagnia di Navigazione, è una compagnia fondata nel 1947 a Napoli che si occupa principalmente di trasporto marittimo di passeggeri, container, merci ed autoveicoli. Vanta una flotta di oltre 100 navi e conta più 15000 collaboratori che le prestano servizio.
Se ti affascina questo mondo, è il tuo giorno fortunato dato che questa compagnia ha appena aperto nuove posizioni di lavoro sia per personale di bordo che per personale di terra. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono le figure professionali ricercate e come candidarsi effettivamente alla proposta di lavoro.
Grimaldi Lines, nuove posizioni di lavoro aperte: come candidarsi e figure professionali ricercate
Le proposte di lavoro sono rivolte sia professionisti esperti nel campo sia a soggetti alla prima esperienza lavorativa. Per quanto riguarda le assunzioni tra il personale di bordo, si ricercano:
- Ufficiale di macchina;
- Ufficiale di Navigazione;
- Marinai;
- Mozzo;
- Nostromo;
- Operaio meccanico;
- Ottonaio;
- Personale Medico;
- Piccolo di Cucina;
- Addetto alla Gestione Amministrativa e Finanziaria di Società Controllate con distacco all’estero;
- Allievo Ufficiale di Coperta;
- Allievo Ufficiale di Macchina;
- Comandante (con esperienza nel settore Ro/Ro);
- Commissario di Bordo;
- Giovanotto di macchina;
- 1°Ufficiale di coperta;
- 1° Ufficiale di macchina.
Leggi anche: UniCredit, posizioni aperte. Al via le assunzioni in tutta Italia
Invece per quanto riguarda il personale di terra che presterà servizio presso la città di Napoli, si ricercano le seguenti figure:
- Amministratore di Sistema;
- Ingegnere Elettrico;
- Junior Help Desck Specialist;
- Web Developer;
- Network Engineer.
Leggi anche: Università di Napoli: indetto il concorso per assunzioni negli Orti botanici
Arriviamo però al fulcro dell’articolo: come candidarsi alle varie proposte professionali? Vi basterà semplicemente collegarvi al seguente LINK e scegliere nella tendina a sinistra la posizione lavorativa che più si addice con le vostre abilità. Una volta compilati tutti i campi con le vostre informazioni personali ed aver allegato il proprio Curriculum Vitae, l’operazione sarà completata. Buona fortuna a tutti coloro che proveranno a candidarsi!