Ealaly cerca personale, anche per nuove aperture, in tutta Italia. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.
L’azienda Eataly è alla ricerca di nuovo personale da integrare nei suoi punti vendita e per nuove aperture in tutta Italia.
La nota catena italiana di prodotti alimentari di alta qualità è stata fondata nel 2004 a Cuneo, da Oscar Farinetti, con l’intento di far conoscere le eccellenze del Made in Italy a prezzi sostenibili in tutto il mondo.
I suoi punti vendita si trovano a Torino, Milano, Roma, Verona, Genova, Piacenza, Bologna, Trieste, Firenze, Monticello d’Alba, Pinerolo, Parma e Torino, ma anche a Londra, Parigi, Toronto, New York, Chicago, Boston, Los Angeles, Las Vegas, Dallas, Silicon Valley, San Paolo, Monaco, Stoccolma, Istanbul, Seul e persino in Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Qatar.
Ora, si ricercano nuove figure da inserire in tutto il territorio nazionale, con assunzioni a tempo determinato e tempo indeterminato. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni.
Eataly: come candidarsi e le posizioni aperte
Le figure ricercate al momento sono: addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, magazzinieri, responsabili ma anche giovani senza esperienza, purché ci sia la passione per cibi e bevande di alta qualità.
Leggi anche: 25 nuove assunzioni da parte di Baxi
Queste risorse verranno impiegate nei punti vendita in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto e nello specifico:
- Sous Chef (Milano);
- Cuoco (Milano, Verona, Genova);
- Pizzaiolo (Verona);
- Aiuto cuoco a chiamata (Firenze);
- Commis di cucina (Bologna, Piacenza);
- Addetto al bar (Firenze, Bologna);
- Addetto al lavaggio con contratto a chiamata (Roma);
- Addetto allestimento con contratto a chiamata (Piacenza);
- Addetto allestimento – Categoria Protetta L. 68/99 (Firenze);
- Addetto sala (Piacenza, Torino, Firenze, Trieste);
- Addetto sala a chiamata (Piacenza);
- Addetto sala / bar – Categoria Protetta L. 68/99 (Trieste);
- Sommelier (Genova);
- Cameriere (Milano);
- Panettiere (Firenze, Torino);
- Panettiere / Addetto al reparto panetteria (Verona);
- Responsabile Panetteria Eataly (Milano).
Leggi anche: Gruppo Hera assume: 300 le assunzioni nel 2023
Per candidarsi si potrà andare sul sito web dell’azienda nella sezione Lavora con noi e inviare il proprio CV. La prima elezione avverrà proprio sulla base dei CV pervenuti, e in seguito ci sarà una breve intervista telefonica. Solo successivamente si passerà a un colloquio dal vivo, direttamente nello store interessato.