UniCredit, posizioni aperte nel noto istituto di credito italiano. Al via le assunzioni in tutta Italia. Ecco come candidarsi.
UniCredit è un gruppo bancario internazionale fondato nel 1998 a Milano nella maestosa torre. Inoltre è entrato di diritto nella lista dei 30 istituti finanziari più importanti al mondo. La banca vide un grande numero di filiali in tutto il mondo. Le sue origini sono molto lontane e vanno ricercate nella metà del 1400.
Come stavamo dicendo poc’anzi, UniCredit E alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico. Il piano fa parte progetto di assunzioni che vedranno il reclutamento di 2500 dipendenti. Sarà possibile inoltrare la propria domanda di candidatura anche se si è laureandi o giovani senza esperienza.
UniCredit, 2500 risorse da inserire in organico entro il 2024. Al via le assunzioni
Per quel che riguarda le assunzioni in questo momento si cercano persone da inserire in Lombardia e su tutto il territorio nazionale. Nello specifico nella sede di Milano si cerca un Consulente UniCredit direct: il candidato ideale un reato di primo o di secondo livello con un’ottima votazione. La sua mansione sarà quella di occuparsi del cliente.
Ecco quali sono le figure professionali per la sede di Milano:
- Back-end Technical Leader – Physical Channels;
- Client Solutions – Client Risk Management CTS Sales Team;
- Private Investor Products – Internal Networks;
- Trading Brokerage.
Leggi anche: Nuove selezioni: la Rai assume nel 2023
Uno degli aspetti più importanti del gruppo UniCredit e quello di offrire ai propri dipendenti una possibilità di crescita nel settore bancario. L’ambiente di lavoro è decisamente molto stimolante e lavoratori possono rientrare nei programmi UniCredit Health Day.
Inoltre all’interno del nostro istituto bancario è possibile seguire di moltissimi corsi di formazione e sviluppo che sono promossi dalle risorse umane. Tra questi ricordiamo:
- Leadership Curriculum, una serie di soluzioni per sostenere gli Executive in ciascuna fase del ciclo di vita professionale;
- Fast Track, percorsi di sviluppo accelerati rivolti a selezionati gruppi di executive;
- Formazione linguistica, corsi di lingua disponibili per tutti i dipendenti che includono l’inglese e altre otto lingue;
Leggi anche: Come ottenere il bonus prima casa 2023
Per poterla inoltrare la propria domanda di candidatura basterà compilare il form online nella pagina del gruppo UniCredit. Le selezioni prevedono vari step: screening dei CV pervenuti, intervista conoscitiva, colloquio con i manager.