Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata alla seguente opportunità professionale: Amplifon, nota azienda che si occupa di apparecchi acustici, ha appena aperto nuove posizioni per laureati. Andiamo a scoprire insieme le figure ricercate e come candidarsi.
Amplifon è un’azienda nata intorno al 1950 a Milano che si occupa principalmente di vendita di apparecchi acustici per persone che hanno problemi con l’udito. Ad oggi il marchio in questione è presente in più di 25 paesi al mondo contando più di 9000 negozi sparsi in tutto il globo, occupando circa 18000 dipendenti.
Ma perché vi parliamo di tutto ciò? Semplice, poiché l’azienda ha appena aperto nuove posizioni lavorative a cui è possibile candidarsi fornendo contratti a tempo indeterminato per laureati. Andiamo dunque a vedere i requisiti minimi per inviare la propria domanda e come effettivamente candidarsi all’opportunità professionale.
Amplifon, posizioni aperte per laureati: come candidarsi
Innanzitutto vediamo insieme quali sono i requisiti minimi per potersi candidare all’offerta di lavoro. Essi devono per forza di cose aderire ai seguenti punti:
- possedere una laurea magistrale conseguita con ottimi voti nel 2023
- avere un’esperienza pregressa nel mondo del lavoro di almeno 5 mesi
- conoscere in modo ottima la lingua inglese
- possedere esperienza internazionale di almeno 5 mesi.
Leggi anche: Ospedale Niguarda di Milano: indetto il concorso, si assume a tempo indeterminato
Come avverranno le selezioni? Esse si articolano in 3 step ben definiti:
- Per prima cosa, dopo la buona riuscita da parte dell’azienda dello screening del Curriculum Vitae (devono essere rispettati tutti e 4 i punti descritti in precedenza), la risorsa dovrà sostenere un esame logico-numerico online. Se esso dovesse andar bene, il soggetto sarà contatto da uno dei recruiter dell’azienda.
- Come secondo step, ci sarà un colloquio individuale con i responsabili di Amplifon
- Come terzo ed ultimo step, le risorse prescelte avvieranno il percorso di lavoro e carriera in azienda.
Leggi anche: Ministero Trasporti, al via le assunzioni. Si cercano 1500 figure da inserire in organico
Passiamo infine al nocciolo della questione: come candidarsi alla suddetta opportunità professionale? Facile, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK, il quale vi porterà direttamente sul sito aziendale, nello specifico nella sezione del “Lavora con noi”. Cliccando poi sulla voce “Graduate Program” potrete inserire tutte le vostre informazioni personali e completare l’operazione.