Ti piacerebbe lavorare dove il sapere si espande tra le menti? Ecco l’opportunità che fa per te allora! L’Università di Milano ha appena indetto un concorso volto all’assunzione di 13 soggetti da inserire nell’area amministrativa e gestionale.
Il periodo universitario è sicuramente uno dei più belli nella vita: sempre in compagnia con altri studenti, il fervore per lo studio che accresce sempre di più ma anche l’ansia per gli esami sarà da ricordare. Se tutto ciò ti intriga, ecco un’offerta di lavoro che fa per te: l’Università di studi di Milano (Lombardia) ha appena indetto un nuovo concorso volto alla selezione di 13 figure da inserire negli ambiti amministrativi e gestionali.
Per inviare la propria domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 26 Gennaio 2023. Attenzione però! Le richieste di partecipazione pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione. Andiamo dunque a vedere i requisiti minimi per partecipare al concorso e come effettivamente candidarsi.
Università di Milano: indetto un concorso per 13 assunzioni
Entriamo però nello specifico dell’articolo: quali attività svolgeranno le persone assunte?
- n. 8 posti per l’Area Amministrativa-Gestionale, per attività amministrativo-gestionali nell’ambito della ricerca e del Trasferimento Tecnologico;
- n. 5 posti per l’Area Amministrativa-Gestionale, di cui:
– n. 3 posti presso il Settore Procedure Concorsuali Personale Docente e TAB della Direzione
Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane;
– n. 2 posti presso la Direzione Trattamenti Economici e Lavoro Autonomo.
Leggi anche: Bando di concorso a Milazzo: previste 10 assunzioni
I vincitori o le vincitrici del concorso otterranno un contratto a tempo indeterminato. Quali sono invece i requisiti minimi per inviare la propria candidatura?
- avere minimo 18 anni di età
- essere cittadino italiano o comunque cittadino di uno stato membro dell’Unione Europea
- avere il pieno godimento dei diritti civili e politici
- non avere sulle spalle condanne penali
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico
- avere l’idoneità fisica per svolgere le mansioni
- possedere una laurea triennale o specialistica
Leggi anche: Pistoia, indetto nuovo concorso per 4 assunzioni
In base al numero di domande che arriveranno, l’Università potrà avviare una prova preselettiva. Il concorso sarà basato su tre prove: una scritta, una a contenuto teorico-pratico ed una orale. Ma come ci si candida effettivamente? Nulla di più semplice: basta registrarsi inviando le proprie informazioni personali presso QUESTA PAGINA. Inoltre bisognerà allegare la ricevuta di pagamento del bollettino pari a 10 euro e copia in formato pdf di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale