Il 2023 inizia con una pessima notizia per i clienti Fastweb: sono infatti state rimodellate diverse offerte che comporteranno aumenti per la linea fissa a partire da Febbraio. Ecco quali offerte sono state colpite.
Possedere una linea fissa in casa è d’obbligo ai giorni nostri: navigare in Internet, guardarsi un film su una piattaforma online, giocare ai videogiochi sfidando chiunque nel mondo oppure messaggiare tramite Whatsapp. È un fattore dunque obbligatorio nel 2023. Per farlo bisogna stipulare un contratto con una compagnia telefonica.
Se però siete clienti Fastweb, abbiamo brutte notizie per voi: da Febbraio diverse offerte saranno rimodulate e di conseguenza i prezzi delle varie offerte aumenteranno. Già di Dicembre, l’azienda aveva iniziato ad incrementare i costi per la linea fissa e sembra non volersi fermare per il proseguo del 2023.
Gli aumenti in questione andranno da un minimo di un centesimo fino a 5 euro in più mensilmente. Ciò ovviamente può variare da contratto a contratto. Ma perché Fastweb si è lanciata in questa campagna di incrementi dei costi? A causa dei recenti aumenti in relazione alla produzione di materie prime ed energia. Inoltre già da oggi i clienti della compagnia inizieranno a ricevere tale comunicazione tramite email o telefono.
Leggi anche: Aumenti di bollette per il 2023: tutte le novità a riguardo
Chiaramente sarà possibile esercitare il diritto di recesso: i clienti insoddisfatti degli aumenti potranno rescindere il proprio contratto e passare ad un nuovo operatore senza costi di trasferimento. Ciò però deve essere necessariamente fatto entro il 15 Marzo 2023. Le rimodulazione delle offerte invece saranno attive a partire dal 1° Febbraio del medesimo anno.
Leggi anche: Busta paga gennaio, aumenti per questi lavoratori
Ma nello specifico quali saranno le offerte che vedranno drasticamente aumentare i propri costi? Di seguito ve le esponiamo tutte:
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…