Grande opportunità per ottenere uno smartphone ricercatissimo sul mercato della tecnologia. Con eBay c’è la possibilità di comprarlo
Il mese di dicembre ha dato la possibilità a tanti italiani, attraverso bonus, tredicesime, quattordicesime e buste paga di poter avere qualcosina in più nel proprio portafoglio e perché no, permettersi di comprare qualcosa di nuovo che si desiderava prima. Sono tante le offerte sugli e-commerce, on line con prezzi davvero vantaggiosi.
Tra le tante, c’è quella da evidenziare, lo sconto per l’ Apple iPhone 14 da 128 GB. I dettagli della promozione sono presenti sulla pagina ufficiale di eBay. Per chi fosse interessato, non c’è tempo da perdere e tentare di comprare questo modello offerto con un grande sconto.
Come comprare l’Apple iPhone 14?
Ci sono tante offerte da tenere in considerazione su eBay, ma quella che sta correndo maggiormente è quella per l’Apple iPhone 14. Il venditore è maz.luca, con il 99.8% di feedback positivo. Si tratta di un venditore categorizzato come servizio eBay Premium per affidabilità e velocità di spedizione. Quest’ultima è gratuita. Il pagamento è possibile con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.
LEGGI ANCHE: Ecco lo sconto di Xiaomi per uno smart TV
È possibile dare uno sguardo sulla pagina ufficiale con i prezzi e gli sconti messi a disposizione per utenti e clienti. C’è uno sconto di circa 150€, di questi tempi, è un’ottima offerta da prendere al volo, per gli amanti di smartphone e per chi volesse cambiare modelli di telefoni e cellulari.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch5, offerta per gli appassionati
La nuova serie di iPhone presentata pochi mesi fa, si mostra con il design ormai iconico di Apple: cornici ridotte e linee squadrate. Il display è un’unità Super Retina XDR con tecnologia OLED da 6,1 pollici e una risoluzione di 2532 x 1170 pixel e 460 PPI, capace di raggiungere un picco di luminanza pari a 1200 nits.
Su eBay, sono presenti inoltre, diversi modelli, con i vari colori da poter scegliere: in numerose colorazioni e diversi tagli di memoria. Nel dettaglio abbiamo iPhone 14 con queste tinte: Rosso(128GB), Bianco(256GB), Azzurro(256GB), Nero(256GB) e Viola(256GB). Il rivenditore è affidabile e i prezzi molto concorrenziali rispetto al mercato: 1.019,90 euro per le versioni da 256GB e 899 euro per quella da 128GB.
Inoltre, IPhone 14 è il primo device ad avere il rilevamento degli urti proprio come avviene con Apple Watch utilizzando un nuovo giroscopio e l’accelerometro. Quindi, perché non approfittare?