Possedere una linea per navigare tranquillamente in Internet a casa ad oggi è indispensabile: andiamo a confrontare le offerte di Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi in modo che possiate scegliere quella più conforme alle vostre esigenze.
In un mondo in cui siamo connessi 24 ore su 24, avere Internet a casa non è un fattore opzionale bensì una componente indispensabile. Provatevi ad immaginare per una sola giornata senza leggere i messaggi su Whatsapp, visionare le storie su Instagram, guardarsi una serie su Netflix o semplicemente navigare in rete: già, di questi tempi una configurazione del genere fa venire i brividi.
Proprio per questi motivi, la linea Internet a casa è un fattore indispensabile, soprattutto se con la propria connessione non si hanno limiti di navigazione. Andiamo dunque a comparare le offerte proposte da Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi in modo da trovare quella che calza meglio con le vostre esigenze.
Con l’offerta “Linkem senza limiti” puoi viaggiare illimitatamente ad una velocità massima di 100 Mbs (Megabyte per secondo). La connessione viaggia in fibra mista radio (FWA). Il modem è in comodato d’uso ed incluso nell’offerta. Quanto costa mensilmente tale abbonamento? 24,90 euro al mese. Aggiungendo 2 euro mensilmente inoltre potrete avvalervi di chiamate illimitate oppure di assistenza Prime. Infine l’offerta si attiva gratuitamente e senza alcun vincolo contrattuale.
Leggi anche: Regali di Natale, aumento di prezzi per i giocattoli. Come risparmiare
Passiamo poi a Fastweb: l’azienda propone l’offerta “Fastweb casa FWA Light” con la quale potrete navigare in Internet ad una velocità massima di 1000 Mbs. Il prezzo mensile è di 19,95 euro però con tale compagnia di dovrà pagare un’attivazione di 40 euro una tantum. Consigliamo questa offerta per tutti coloro che necessitano di una connessione molto veloce.
Leggi anche: Iliad, le offerte per Internet a casa di Dicembre 2022
Infine passiamo a Sky Wi-Fi: la proposta di offerta è quella maggiormente costosa. Infatti il costo mensile è di 29,90 euro. Essa consente di navigare via Fibra 100% FTTH/FTTC fino a 200 Mbps senza telefono e senza fili. Il prezzo però include anche un modem d’ultima generazione che diffonde la linea in tutta casa in modo uniforme. Infine con un contributo di attivazione di 9€ puoi provare SkyQ per 30 giorni e accedere ai contenuti Sky Cinema, Sky Tv, Netflix, Sky Sport e molti altri
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…