Vediamo quali sono le proposte di lavoro da parte della BRT per i cittadini italiani e scopriamo come candidarsi
La BRT, l’azienda italiana di trasporti, offre importanti proposte di lavoro in gran parte d’Italia per i cittadini, che se interessati potranno far richiesta di assunzione e cercare di trovare un nuovo lavoro per aumentare il loro reddito personale e iniziare a fare una nuova carriera lavorativa. S’intende aumentare il proprio personale, con i giovani.
BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), è una società italiana tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci. L’azienda opera dal 1928, anno della sua fondazione avvenuta a Bologna da parte di Gianmaria Bartolini. La BRT può vantare oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed opera in tutte le regioni d’Italia.
La BRT è alla ricerca attraverso le assunzioni di impiegati addetti all’assistenza clienti in più regione di Italia. Si intende assumere individui che hanno almeno il diploma per iniziare a lavorare. La BRT intende sistemare nuovi impiegati in regioni come Lazio, in Liguria e in Lombardia.
LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro da parte di Autogrill
Le offerte di BRT e i suoi nuovi posti di lavoro, puntano sul potenziamento della funzione di Customer Service, BRT e nella nuova copertura del ruolo di addetto assistenza clienti. Le attività, prevedono uno stretto rapporto nella gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.
LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro dai centri per l’impiego: le posizioni attive
Per poter inviare la propria candidatura è necessario presentare i seguenti requisiti:
La sede di Genova, sottolinea che c’è la richiesta di assistenza clienti internazionali, con una buona conoscenza della lingua inglese. Per poter emanare la propria richiesta di lavoro bisogna cliccare questa pagina nella sezione “Tutte le professioni” e riempire gli spazi necessari con i dati personali ed inserendo il proprio curriculum vitae necessario per le assunzioni.
Una volta assunti BRT, prevede un contratto a tempo indeterminato, dal lunedì al venerdì. Nella zona di Genova, invece, è previsto un accordo lavorativo part-time. Si consiglia inoltre, di registrarsi ufficialmente al portale di BRT, proprio per ricevere continuamente e-mail con notifiche e proposte di lavoro.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…