Grande opportunità di lavoro offerta dalla nota catena alberghiera Hilton: andiamo a vedere meglio come mandare le candidature
La catena alberghiera americana Hilton, famosa in tutto il mondo, dà la grande possibilità di ottenere un posto di lavoro e migliorare il proprio reddito a coloro che hanno passione ed intenzione di fare carriera nel mondo alberghiero per una multinazionale riconosciuta a livello mondiale. Sono pronte selezioni sia in Italia che all’estero.
La compagnia Hilton fu fondata da Conrad N. Hilton che, nel 1919, ha acquistato un hotel a Cisco, in Texas. Alla prima apertura ne sono seguite molte altre e oggi il Gruppo un colosso presente in ben 123 Paesi. Si può considerare come una delle più grandi catene alberghiere al mondo. É proprietaria di alcuni noti marchi del settore ricettivo, tra cui Hilton Honors, Waldorf Astoria, Conrad, Hilton, Doubletree, Embassy Suites e tanti altri marchi.
La catena Hilton, in special modo in Italia, è alla ricerca di figure esperte in vari settori alberghieri, ma darà possibilità anche a giovani, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in stage. Saranno effettuate assunzioni nelle regioni di Lombardia, Veneto e Lazio, per tutti i cittadini che saranno interessati a queste vantaggiose offerte di lavoro.
LEGGI ANCHE: Offerte di Lidl per scarpe a prezzi vantaggiosi
I profili lavorativi più ricercati sono nella fascia di cuochi, baristi, receptionist, ma si cercano anche responsabili, supervisori, stagisti e non solo. Sono infatti numerose le figure lavorative richieste che daranno possibilità di impiego a coloro che manderanno la propria candidatura ad una figura come l’Hilton.
LEGGI ANCHE: Bolzano, posti di lavoro da Poste Italiane
Diverse città sono alla ricerca di varie figure, vediamo:
Roma:
Como:
Milano:
Per inviare la richiesta bisogna cliccare su questa pagina nella sezione “Lavora con noi” ed inviare i propri dati, il proprio curriculum e scegliere il lavoro per il quale si ritiene più adatti.
Per coloro che sono attratti da un lavoro all’estero, è bene ricordare che Hilton dà anche queste possibilità. I candidati selezionati saranno assunti presso gli hotel dei vari marchi del Gruppo situati in Germania, Francia, Giappone, Messico, Marocco, Maldive, Qatar, Svizzera, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…