Grande opportunità di lavoro offerta dalla nota catena alberghiera Hilton: andiamo a vedere meglio come mandare le candidature
La catena alberghiera americana Hilton, famosa in tutto il mondo, dà la grande possibilità di ottenere un posto di lavoro e migliorare il proprio reddito a coloro che hanno passione ed intenzione di fare carriera nel mondo alberghiero per una multinazionale riconosciuta a livello mondiale. Sono pronte selezioni sia in Italia che all’estero.
La compagnia Hilton fu fondata da Conrad N. Hilton che, nel 1919, ha acquistato un hotel a Cisco, in Texas. Alla prima apertura ne sono seguite molte altre e oggi il Gruppo un colosso presente in ben 123 Paesi. Si può considerare come una delle più grandi catene alberghiere al mondo. É proprietaria di alcuni noti marchi del settore ricettivo, tra cui Hilton Honors, Waldorf Astoria, Conrad, Hilton, Doubletree, Embassy Suites e tanti altri marchi.
Invio delle candidature per Hilton
La catena Hilton, in special modo in Italia, è alla ricerca di figure esperte in vari settori alberghieri, ma darà possibilità anche a giovani, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in stage. Saranno effettuate assunzioni nelle regioni di Lombardia, Veneto e Lazio, per tutti i cittadini che saranno interessati a queste vantaggiose offerte di lavoro.
LEGGI ANCHE: Offerte di Lidl per scarpe a prezzi vantaggiosi
I profili lavorativi più ricercati sono nella fascia di cuochi, baristi, receptionist, ma si cercano anche responsabili, supervisori, stagisti e non solo. Sono infatti numerose le figure lavorative richieste che daranno possibilità di impiego a coloro che manderanno la propria candidatura ad una figura come l’Hilton.
LEGGI ANCHE: Bolzano, posti di lavoro da Poste Italiane
Diverse città sono alla ricerca di varie figure, vediamo:
Roma:
- Accounts Payable;
- Assistant Housekeeper;
- Cameriera / Cameriera;
- Chef de Partie;
- Cluster Director of Sales;
- Food and Beverage Supervisor;
- Receptionist;
- Shift Leader.
Como:
- Assistant Rooftop Manager;
- Front Desk Supervisor;
- Group, Conference and Events Sales Executive;
- Housekeeping Supervisor – Season 2023
Milano:
- Account Executive Hilton Worldwide Sales Italy;
- Coordinatore del Front Office;
- Stage Maintenance Engineer;
- Tirocinante nel Front Office
Per inviare la richiesta bisogna cliccare su questa pagina nella sezione “Lavora con noi” ed inviare i propri dati, il proprio curriculum e scegliere il lavoro per il quale si ritiene più adatti.
Per coloro che sono attratti da un lavoro all’estero, è bene ricordare che Hilton dà anche queste possibilità. I candidati selezionati saranno assunti presso gli hotel dei vari marchi del Gruppo situati in Germania, Francia, Giappone, Messico, Marocco, Maldive, Qatar, Svizzera, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi.