Quello che stiamo affrontando è un vero e proprio periodo di concorsi: ecco tutti quelli che sono in scadenza, affrettatevi per non perderli.
Arrivati a Dicembre, è il momento di tirare le somme e soprattutto scoprire quali sono i concorsi che stanno per terminare e con scadenza sempre più imminente: ecco quali sono quelli che proprio non potete perdervi se anche voi avete il desiderio o per meglio dire il sogno di lavorare nel settore pubblico.
Quello di cui vi stiamo parlando è un insieme di concorsi, al momento ancora aperti, che potrebbero portare all’assunzione di ben 1700 figure nel campo della pubblica amministrazione tra contratti a tempo determinato e indeterminato. Per scoprire quali sono e le loro scadenze, continuate a leggere insieme a noi.
Il primo tra i concorsi in scadenza è rivolto ai diplomati, ed è il concorso Arsenale di Taranto: ben 315 posti messi a disposizione dall’Arsenale militare marittimo di Taranto per una posizione di tipo non dirigenziale. Avete tempo fino al 22 Dicembre per poter fare domanda per questo incarico a tempo indeterminato. Segue, o per meglio dire lo precede, quello Formez Pa: 50 posti di lavoro per diplomati o laureati per un contratto a tempo determinato fino al 15 Dicembre. O ancora quello proposto dalla Corte dei Conto: ben 60 posti per ricoprire ruoli amministrativi con uno specifico indirizzo economico finanziario per cui fare domanda entro il 20 Dicembre.
Leggi anche: Scuola, tasse e contributi: cosa c’è da sapere
Sempre tra i concorsi in scadenza al momento è che proprio non potete perdere c’è quello proposto dall’Aeronautica Militare: ben 45 posti per nuovi ufficiali piloti per cui fare domanda entro il 27 Dicembre. O, ancora, quello a Milano per ben 25 posti amministrativi: tutto ciò che bisogna fare è essere provvisti diploma o qualifica professionale e fare domanda entro il 22 Dicembre. Impossibile, inoltre, non citare anche l’Acer Campania rivolto agli informativi: una selezione pubblica per un contratto determinato e pieno, con domanda fino al 29 Dicembre. Sono, invece, indeterminati quelli proposti dal concorso per Diplomati a Milano: avete, però, tempo solo fino al 15 Dicembre per candidarvi.
Leggi anche: Sconti e offerte, cosa non potete proprio perdervi da Eurospin
Concludiamo adesso con gli ultimi concorsi che proprio non potete perdervi. Come ad esempio quello per Cremona, con ben quattordici posti messi a disposizione per i diplomati entro il 19 Dicembre, o quello per dieci infermieri nella provincia di Milano entro il 18 Dicembre. Sempre nel mondo della sanità, troviamo il concorso a tempo indeterminato di “Inrca” per ben otto nuove assunzioni entro il 27 Dicembre.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…