Scopriamo quali sono i pandori e panettoni preferiti dagli italiani secondo delle statistiche. Sicuramente sono tra i dolci più consumati
A Natale, come ben sappiamo, si guarda poco alla dieta, ed ai consumi da bilanciare. Nonostante siano tante le persone che vanno in palestra ad allenare il proprio fisico, chi cura l’aspetto, e chi fa fitness. Ma diciamo come stanno le cose, a Natale, si mangiano i piatti caratteristici del periodo. E soprattutto i dolci. Come i panettoni ed i pandori.
Secondo le statistiche, il pandoro è leggermente preferito al panettone, chissà forse per la presenza delle uvette candite, che non piacciono a tutti. Di certi, però non stiamo a guardarlo, anche il panettone, fa la sua bella parte.
In questo periodo, anche di difficoltà economica, in cui tante famiglie fanno ricorso a bonus e sostentamenti economici per vivere meglio, sono tanti i supermercati e negozi, che hanno prodotti natalizi con vantaggiose offerte, anche per comprarne più di uno. Sarà sempre importante anche controllare la scadenza dei prodotti.
LEGGI ANCHE: Amazon, l’offerta imperdibile è arrivata: prezzo al minimo storico
Secondo Altroconsumo, per valutare la bontà dei prodotti di pandori e panettoni, si fanno dettagliati test riguardo all’ etichetta, analisi di laboratorio, un assaggio dei consumatori ed anche una valutazione per quanto riguarda un assaggio degli esperti. Attenzione a controllare anche valutazioni su altri siti, c’è il rischio, che le notizie siano alquanto vecchie.
LEGGI ANCHE: Natale in arrivo, quali sono i migliori panettoni per le vacanze?
Secondo le valutazioni di Altroconsumo, il miglior prodotto riguardante un Pandoro è quello Balocco, grazie alle considerazioni dei clienti e degli utenti che hanno rilasciato sul proprio sito. Ecco come segue la classifica:
Stiamo bene attenti, controllando queste pagine, perché come consiglia sempre Altroconsumo è probabile che le notizie non siano del tutto ufficiali.
Fatto sta, che pandori e panettoni, non possono mancare sulle nostre tavole, vanno bene a colazione, per uno spuntino pomeridiano o anche di sera, se ci viene improvvisamente fame. Sono belli nutrienti e soprattutto pieni di calorie.
L'azienda Nestlé cerca personale per la copertura di posti di lavoro in tutto il territorio…
È successo in Sicila. Durante un'assemblea scolastica autorizzata per parlare della legalizzazione della cannabis, la…
Quali sono le novità per poter partecipare alle nuove procedure di reclutamento dei docenti previste…
Iper, La Grande I, è una catena di supermercati presenti in Italia soprattutto al Nord.…
La Tim apre a nuove offerte telefoniche verso i propri clienti, con prezzi e promozioni…
ATM offre lavoro per addetti controllo e assistenza passeggeri. Ecco come candidarsi e le informazioni…